Bozza atto aziendale ASL Salerno: segnale positivo per riaprire Ospedale Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ospedale_agropoliDobbiamo ancora lottare ma un primo passo positivo e significativo è stato fatto”, questo il commento congiunto dei Sindaci di Capaccio Paestum, Italo Voza, e di Agropoli, Franco Alfieri, sulla bozza dell’atto aziendale dell’ASL Salerno presentata nei giorni scorsi. Il nuovo documento prevede la riorganizzazione della rete ospedaliera  e territoriale. L’Ospedale di Agropoli, con l’assegnazione al momento di 20 posti letto, riapre i battenti.  Per quanto riguarda gli altri presidi ospedalieri vicinori, al Santa Maria della Speranza di Battipaglia assegnati 138 posti letto, al Maria Addolorata di Eboli 166.




Tredici i distretti sanitari, così come previsto dalla Regione, e distribuiti nei territori di: Nocera, Angri, Sarno-Pagani, Cava-Costa d’Amalfi, Eboli, Battipaglia, Giffoni Valle Piana, Salerno, Mercato San Severino, Capaccio-Roccadaspide, Vallo-Agropoli, Sapri e Sala Consilina.

Abbiamo concordato col Sindaco Alfieri dichiara il primo cittadino di Capaccio Paestum, dottor Italo Voza che questo è solo un primo punto a favore. Riapre Agropoli e questo è importante ma stiamo chiedendo l’ulteriore potenziamento della struttura con la riapertura di tutti i servizi. Per quanto concerne i locali del Distretto Sanitario a Capaccio Paestum, come Amministrazione Comunale stiamo per sottoscrivere un’ulteriore collaborazione che prevede la concessione al Distretto Sanitario di alcuni locali all’interno della nuova struttura a Capaccio Scalo (ex Macello) per ubicarvi i servizi diretti dal dottor Michele Milano”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.