Coppa Campania Femminile : Cava batte Indomita 3 a 0

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
volley_indomita_femminile_lucia_saccoSi chiude l’avventura dell’Indomita femminile in Coppa Campania. Le ragazze di coach Tescione, infatti, perdono lo scontro diretto contro il Cava Volley e mancano l’appuntamento con la qualificazione alla seconda fase.

A inizio match l’Indomita scende in campo con la medesima formazione vista in occasione della trasferta vittoriosa di Scafati: in regia capitan Scoppetta, Losasso e Izzo centrali, Vozzolo e Liguori di banda, Sacco opposto e Verdoliva libero. A inizio match sono diversi gli errori in casa Indomita. Cava ne approfitta e prova a scappare via, rintuzzando poi il tentativo di rimonta dell’Indomita e chiudendo il set 25-23. Nel secondo set dopo un avvio equilibrato Cava si porta in vantaggio. Ogni volta, però, che l’Indomita si riavvicina o ritrova la parità, commette qualche errore di troppo che consente di chiudere alle padrone di casa sia il secondo sia il terzo set con il punteggio di 25-19 e di conquistare la qualificazione alla seconda fase della Coppa Campania.

In casa Indomita top scorer è Sacco con 9 punti, seguita da Liguori, con 8 e Losasso con 7. Sconfitta a parte, non mancano sicuramente le note sicuramente positive. Cresce l’intesa tra la palleggiatrice Scoppetta e la nuova centrale Losasso così come è in crescita la condizione fisica della squadra.

Ora non resta che tornare in palestra, ripartire da quanto di buono visto in queste tre gare di Coppa Campania e migliorare quanto non ha funzionato al meglio. Archiviata la Coppa, l’obiettivo delle ragazze di coach Tescione è rivolto al campionato che inizierà il sedici ottobre, quando alla Senatore, le ragazze di coach Tescione affronteranno l’Olimpia Volley.

 

I risultati della seconda giornata: Xenia Scafati-Mp Auto 3-0, Cava Volley – Indomita 3-0

La classifica: Volley Cava 8, Indomita e Xenia Scafati 4, MP Auto Cava 2

 

 

CAVA VOLLEY – INDOMITA SALERNO 3-0

(25-23, 25-19, 25-19)

CAVA VOLLEY: Consalvo, D’Amico, De Chiara, Di Domenico, Fedele, Lamberti M., Lamberti St., Pisapia, Senatore M., Sorrentino. Lamberti Sa. (L), Senatore L. (L2). All. Lamberti

INDOMITA: De Rosa, Izzo 3, Liguori 8, Losasso 7, Morea, Pagano, Pizzarelli 1, Sacco 9, Scoppetta 5, Vozzolo 6, Verdoliva (L), Rossin (L2). All. Tescione

Arbitro: Vicinanza di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.