Salerno Trasporti inaugura nuova piattaforma alla presenza del Governatore De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salerno-trasportiSabato è stata una giornata importante per l’azienda Salerno Trasporti e più in generale per il mondo dell’industria salernitana. Il gruppo, leader da anni nella logistica e spedizioni espresse a livello nazionale ed internazionale, ha inaugurato la nuova piattaforma nel cuore della zona industriale di Salerno.

Hanno partecipato all’evento oltre che i vertici dell’azienda, a partire dall’amministratore Giovanni Cammarota, diverse personalità del mondo della politica e dell’industria.

Grande entusiasmo e senso di appartenenza ha mostrato il sindaco di Salerno, Enzo Napoli, che si è detto felice di questa nuova e grande opportunità che potrà avere la città, sotto forma di posti di lavoro e sviluppo industriale.

Presente anche il primo cittadino di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, e il governatore della regione Campania Vincenzo De Luca, convinto del fatto che il grande lavoro svolto dall’azienda Salerno Trasporti ha fatto si che quest’ultima sia diventata nel tempo un punto di riferimento per il mondo delle spedizioni a livello nazionale ed internazionale e che con l’implementazione sia strutturale che organizzativa dell’aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi, possa diventare il fulcro dell’industria salernitana. Una nuova struttura che porta con sé grandi aspettative e che mira a divenire sia il punto focale dell’azienda che quello del mondo industriale salernitano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.