A Benevento si pensa già al derby: «Uniti e compatti, onoriamo la maglia»

Stampa
salernitana_benevento_2015_73Vogliamo esordire nel ringraziare tutti coloro che si sono presentati a Bari. Abbiamo offerto una grande prova di tifo e di compattezza. Avete accolto il nostro invito a viaggiare tutti insieme, oltre a quello di essere uniti con un solo obiettivo una volta entrati nel settore ospiti. Dobbiamo continuare così per poter dire la nostra in questo campionato nel migliore dei modi.

In virtù di ciò vi comunichiamo che sono già in allestimento i pullman per Salerno. Il costo è di soli 8 euro e potrete prenotare il vostro posto presso il Publik Center di via Massimo D’Azeglio. Vi stiamo offrendo dei costi abbordabili per permettere a tutti di poter partecipare, ma soprattutto questo deve far capire a tutti che la Curva Sud si muove e lo farà anche in futuro quando non tutti quelli che hanno organizzato pullman nel corso delle ultime trasferte (molto vicine!) si ripeteranno. Stiamo raccogliendo già un fondo cassa per poter presenziare a Trapani e questa la dice lunga rispetto a chi, ad esempio, fissa dei costi alti per poi non riproporsi in occasione di viaggi lunghi.

Lo scrivono in un comunicato gli ultras del Benevento che già si proiettano al derby del prossimo 9 ottobre all’Arechi alle 17.30.

Vi informiamo, inoltre, che chi prenoterà il proprio posto per Salerno avrà diritto a uno sconto per la successiva trasferta di Chiavari contro la Virtus Entella.

Vi ricordiamo che sono sempre disponibili le nuove sciarpe estive, sempre presso il Publik Center di via Massimo D’Azeglio.

Martedì sera, infine, siete tutti invitati alla riunione della Curva Sud che si terrà alle ore 19 presso la tettoia dell’Imbriani. Sono ben accetti consigli e opinioni per la crescita collettiva.

Uniti e compatti, sosteniamo il Benevento!” CURVA SUD BENEVENTO”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Accogliamo gli amici di Benevento con almeno una scritta di benvenuto e un applauso al loro ingresso in curva. Sarebbe il primo bel gemellaggio della nostra regione e un’altra preziosa B da aggiungere alle straordinarie tifoserie di Brescia e Bari. L’anno scorso all’Arechi c’è stata una bellissima partita tra Salernitana e Benevento e c’è stato un grande spettacolo sugli spalti. Io ero nei distinti con miei due carissimi amici di Benevento, un paio di sfottò a testa e poi tutti a mangiare la pizza. Ripetiamo la festa dello scorso anno sigillando una volta per tutte il gemellaggio del principe Arechi tra Benevento e Salerno, un gemellaggio che possa andare ben oltre un semplice: «Chi non salta è di Avellino».

  • rispetto per la tifoseria giallorossa,gente senza compromessi,unici in campania da parte salernitana ad essere presi in considerazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.