Baronissi: sport gratis per famiglie meno abbienti, a giorni il bando

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
baronissi-comuneSarà pubblicato a giorni il bando per consentire alle famiglie di Baronissi in situazione di disagio economico di far praticare uno sport ai propri figli. Si tratta di un’iniziativa sostenuta dall’Amministrazione Comunale e attivata grazie alla disponibilità e alla collaborazione delle associazioni sportive di Baronissi: “Anche quest’anno, con l’inizio delle attività sportive – spiega il sindaco Gianfranco Valiante – tanti giovani provenienti da famiglie con situazioni economiche non favorevoli potranno svolgere attività fisica e ludica, favorendo la loro crescita in un ambiente sano e rispettoso delle regole e dei valori”.




“E’ un’iniziativa concreta – sottolinea l’assessore allo sport, Maria De Caro – una risposta efficace per quelle famiglie impossibilitate economicamente a far praticare sport ai propri figli. Dobbiamo fare in modo che siano sempre più numerosi i ragazzi che praticano attività sportiva. Pubblicheremo, a breve, un avviso pubblico per la selezione dei ragazzi che potranno partecipare alle attività: sarà stilata una graduatoria in base al reddito ISEE, con preferenza per le famiglie con reddito più basso, grazie alla partecipazione e alla collaborazione di tante società sportive sensibili al nostro appello”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.