Ottobre di fuoco per la Salernitana: 6 partite in meno di un mese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana-trapani-2016-6-allenamentoLa vittoria con il Trapani ha permesso alla Salernitana di scacciare la crisi e ritrovare la serenità perduta dopo un avvio di campionato in salita anche perchè contro, i granata, si sono trovati le formazioni meglio attrezzate della categoria. Quattro punti nelle ultime due partite e classifica che assume un altro aspetto anche se adesso bisogna dare continuità al progetto tattico e proseguire sulla strada dei progressi. 180 minuti senza subire gol e primo tempo da incorniciare. Cesena e Trapani possono realmente rappresentare la svolta per la Salernitana anche se il mese di ottobre sarà decisivo per stabilire il reale valore della compagine agli ordini di mister Sannino. Dal 2 al 28 ottobre la Salernitana giocherà sei partite.




Spal, Benevento, Brescia, Entella, Ascoli e Pisa. Sei partite in meno di un mese che potranno dirci molto sul ruolo che Rosina e soci reciteranno in questa stagione. Ad oggi il campionato di Serie B ci dice che la differenza non la fanno i curriculum ma le motivazioni, la grinta, la voglia di vincere. Il Benevento ne è un esempio. Stesso discorso per il Cittadella e per il Pisa. Squadre diverse obiettivi e problemi differenti stessa voglia di far bene. Dovrà essere bravo Sannino in questo mese a tirare fuori il meglio dal suo gruppo a ragionare di partita in partita a determinare quella che potrà e dovrà essere la svolta della stagione infortuni permettendo. C’è bisogno anche di riaccendere la fiammella dell’entusiasmo in una città che vive di pane e pallone. Sta alla squadra trascinare la tifoseria anche perchè finora è accaduto l’inverso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.