Salerno, clima estivo ma si pensa al Natale. Si montano le Luci d’Artista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
lucidartistamontaggioIl clima soleggiato e caldo di questi ultimi giorni di settembre non porta sicuramente a pensare al Natale, che sebbene climaticamente appare lontano, dal punto di vista del calendario non è poi cosi distante. E a Salerno la parola Natale da un decennio ormai a questa parte è sinonimo di Luci d’Artista che quest’anno secondo gli addetti ai lavori vivrà un vero e proprio salto di qualità con investimenti da capogiro e gemellaggi con altri eventi nazionali. E pertanto sono già a lavoro gli operatori per posizionare le prime luci, quelle tradizionali negli alberi, in vista della nuova edizione delle celebri luminarie. L’evento sarà inaugurato molto probabilmente nei primi giorni di novembre e durerà almeno fino al gennaio 2017.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. la vergogna del mondo intero………
    Un paese in piena crisi
    A Salerno pensiamo alle luci d artista
    Non chiamatele luci d artista chiamatela PACCHIANATA

  2. Due fra le più belle coste del mondo ( amalfitana e cilentana ) ma il turismo a Salerno si fa d’inverno, quando gli impianti di risalita e le piste da sci. #salernosisnatura !!!

  3. Sarà anche clima natalizio con le luci a Salerno ma la maggior parte dei salernitani ha poco da festeggiare con questa crisi. Il comune per cominciare potrebbe abbassare la tassa sui rifiuti visto che è la più alta d’Italia o adottare altri provvedimenti pensando un po’ di più alle vere esigenze delle famiglie

  4. Alcune luci sono appese a balconi. Il Comune chiede il permesso ai proprietari o invade proprietà private?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.