Baronissi: viaggio premio per cinque studenti meritevoli a Bruxelles

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
baronissi-comuneCinque studenti meritevoli di Baronissi avranno l’opportunità di visitare dal 14 al 18 ottobre il Parlamento Europeo di Bruxelles. Sarà pubblicato venerdì 30 settembre il bando per neodiplomati meritevoli che riceveranno un viaggio premio interamente pagato dal Comune di Baronissi. I neo diplomati saranno selezionati sulla base della votazione finale più alta conseguita alla prova di esame di maturità. A parità di punteggio tra due o più candidati si terrà conto della posizione reddituale.

L’avviso pubblico sarà disponibile sul sito del Comune di Baronissi. Ad accompagnare gli studenti – pagando a proprie spese il viaggio – saranno il sindaco Gianfranco Valiante e l’assessore alle politiche giovanili Anna Petta. “L’esperienza di Bruxelles sarà un vero e proprio stage formativo per i nostri ragazzi – spiega l’assessore – nella capitale belga gli studenti parteciperanno a workshop e incontri con funzionari, politici ed esperti della rappresentanza d’Italia presso l’Ue. In tal modo potranno approfondire la conoscenza dei rapporti che ci legano all’Unione Europea e le opportunità di crescita che in ambito comunitario si aprono per le nuove generazioni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.