Ritrova nel salernitano il suo cagnolino perso cinque anni fa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
caneStoria a lieto fine per una donna dell’avellinese che ha potuto riabbracciare il suo cagnolino di cui si erano perse le tracce da circa cinque anni. A ritrovare Chanel, una meticcia di 6 anni, sono state le Guardie zoofile che hanno recuperato il cane in un’area rurale di Montecorvino Rovella, nel salernitano.




L’animale fortunatamente aveva un microchip con cui era stata registrata ed è stato così possibile rintracciare il padrone, la Signora Gerarda di Santo Stefano del Sole. Bellissimo il momento in cui Chanel è rientrata a casa dopo 5 lunghi anni di abbandono. La Signora Gerarda – che già accudiva altri tre cani – aveva affidato il meticcio ad un conoscente residente a Salerno che però se ne era liberato presto, abbandonandola alla periferia della città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.