Difesa a pezzi, Salernitana in emergenza con il Benevento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
spal_salernitana15Torna l’emergenza difesa in una delle gare più attese della stagione costringendo Sannino a cambiare modulo e interpreti.  Schiavi è squalificato, Tuia potrebbe essere indisponibile dopo alcuni fastidi fisici ad un flessore accusati a Ferrara, Franco è out e Perico, anche se dovesse rientrare non ha i 90 minuti nelle gambe.

Gli unici arruolabili Bernardini e Mantovani oltre allo sconosciuto Luiz Felipe. Se non dovesse recuperare Tuia e se Sannino non se la sentisse di schierare Perico (non al meglio della condizione) accanto a Bernardini e Mantovani potrebbe tornare alla difesa a quattro arretrando Laverone e Vitale. Da considerare anche il potenziale offensivo del Benevento squadra con il miglior attacco con 12 reti all’attivo.

Martedì la squadra riprenderà la preparazione e si saprà di più sulle condizioni degli acciaccati.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.