Salernitana: ex calciatore granata colpito da ictus

Stampa
rigobert-songL’ex calciatore della Salernitana Rigobert Song è stato colpito da un ictus presso la sua abitazione a Odza. Prelevato dal Metz per la stagione 98/99, Song collezionò poche presenze con la Salernitana prima della cessione a gennaio nel Liverpool. Realizzò la prima rete dei granata dopo il ritorno in serie A, all’Olimpico contro la Roma di Totti. Song era attualmente allenatore del Chiad. A darne comunicazione è il sito camfoot.com news poi rilanciata da Salerno Granata.it.

Ricoverato presso il centro di emergenza a Yaondè, le sue condizioni saranno monitorate costantemente.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un in bocca al lupo al vecchio Leone. La sua rete alla Roma ci fece sognare… Un augurio di rimettersi presto e al meglio possibile.

  • Un in bocca al lupo di cuore al Leone africano. Ero a Roma quando segnò il goal per noi…….

  • il suo gol a Roma……..13 mila tifosi granata allo stadio Olimpico…..l’autostrada invasa da auto di Salerno…..
    tutto questo non tornerà più

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.