Salerno: caos a Largo Plebiscito, lite per motivi di viabilità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
largo_plebiscitoUrla, tensione e schiamazzi in Largo Plebiscito per motivi di viabilità. È quanto accaduto sabato notte a Salerno, nel cuore del centro storico, in una zona caratterizzata (specie durante i week-end) dal parcheggio selvaggio. Un problema atavico e per il quale i residenti hanno spesso fatto sentire la propria voce. Le auto, infatti, approfittando dell’inizio della Ztl parcheggiano su entrambi i lati, lasciando pochissimo spazio per il passaggio delle vetture dei residenti e di quelle che devono imboccare le strade parallele. Una situazione sicuramente caotica e che sabato sera ha scaturito un’accesa discussione tra due gruppi di giovani.




Un’auto mentre transitava in Largo Plebiscito è stata toccata da un’altra vettura che stava facendo manovra. Un banalissimo incidente da cui è scaturita un’accesa discussione legata alle responsabilità dell’impatto. Ma le urla dei ragazzi coinvolti nel tamponamento hanno infastidito soprattutto i residenti che, ancora una volta, hanno fatto presente i disagi notturni vissuti durante i week-end. Il continuo via-vai di giovani e un parcheggio tutt’altro che ordinato causa notevoli problemi ai salernitani che chiedono maggior attenzione.  Lo scrive Metropolis oggi in edicola
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.