Salvaguardare le commesse della Fonderia Pisano, presidio dei lavoratori

Stampa
protesta_fonderie_tribunale_2Mattina di protesta queste di lunedì 3 ottobre da parte dei lavori delle Fonderie Pisano che sono tornati a presidiare l’ingresso del Tribunale di Salerno, su Corso Vittorio Emanuele, chiedendo a gran voce la riapertura – anche temporanea – dell’azienda in modo da non perdere quelle commesse che permettono all’opificio di andare avanti. “Con una chiusura totale delle Fonderie infatti è inutile anche parlare di delocalizzazione”, afferma un rappresentante dei 120 dipendenti che predica continuità, senza questo concetto di cassa integrazione non se ne parla.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma per caso c’erano anche i colleghi dei redattori di questo portale a protestare contro un abuso subito da una giornalista?

  • ma scherzate??? i vostri colleghi protestano sulla tutela della garanzia del segreto professionale e contro il trattamento subito da una giornalista professionista e voi scrivete tutta altro??? mettendo pure le foto …. ma

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.