Salvaguardare le commesse della Fonderia Pisano, presidio dei lavoratori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
protesta_fonderie_tribunale_2Mattina di protesta queste di lunedì 3 ottobre da parte dei lavori delle Fonderie Pisano che sono tornati a presidiare l’ingresso del Tribunale di Salerno, su Corso Vittorio Emanuele, chiedendo a gran voce la riapertura – anche temporanea – dell’azienda in modo da non perdere quelle commesse che permettono all’opificio di andare avanti. “Con una chiusura totale delle Fonderie infatti è inutile anche parlare di delocalizzazione”, afferma un rappresentante dei 120 dipendenti che predica continuità, senza questo concetto di cassa integrazione non se ne parla.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma per caso c’erano anche i colleghi dei redattori di questo portale a protestare contro un abuso subito da una giornalista?

  2. ma scherzate??? i vostri colleghi protestano sulla tutela della garanzia del segreto professionale e contro il trattamento subito da una giornalista professionista e voi scrivete tutta altro??? mettendo pure le foto …. ma

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.