Sanità: De Luca, a gennaio aggiorniamo fabbisogno Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
medici-ospedale-corsia“Da gennaio sono pronto a istituire una commissione mista pubblico-privato per definire e aggiornare il fabbisogno sanitario, visto che in Campania definiamo i tetti di spesa sulla base del fabbisogno calcolato 15 anni fa”.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso del suo collegamento settimanale con Kiss Kiss Napoli. De Luca è tornato infatti sul rinnovo delle convenzioni delle strutture private della sanità in Campania, rivolgendo un appello ai dirigenti dopo il positivo incontro con il ministro Lorenzin dei giorni scorsi:

“Dico agli amici delle strutture private che non devono tirare troppo la corda, sanno che sono impegnato a trovare le soluzioni corrette, sanno che mi sono battuto e mi batto per evitare che sia sottoposto loro un contratto scannatorio, che riguardi anche i contenziosi passati. Ma oggi ci sono le condizioni per un atto di responsabilità”.

“Da gennaio – ha spiegato poi il governatore – rivediamo tutto il fabbisogno e quindi fissiamo tetti di spesa più corretti, ma adesso devono darci una mano a chiudere il contenzioso. Preciso comunque che in ogni caso nessun cittadino campano sarà privato di qualche prestazione sanitaria”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.