Battipaglia, crisi industriale: venerdì attivo della CGIL

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
arturo-sessa-cgil-salernoVenerdì 7 ottobre 2016, alle ore 09.30, si terrà, presso il Comune di Battipaglia, un Attivo Provinciale per affrontare le problematiche relative alla grave crisi industriale che ha colpito l’apparato produttivo della provincia di Salerno, con particolare riferimento all’area di Battipaglia per la quale abbiamo richiesto alla Regione Campania che la stessa venga inserita tra le aree di crisi.

Durante i lavori, sarà distribuita alla stampa una nota sulla quale sono contenute alcune riflessioni e proposte per le sei aree industriali della provincia: Agro Nocerino Sarnerese, Valle dell’Irno, Salerno, Battipaglia, Cratere (Buccino, Oliveto Citra, Palomonte e Contursi Terme) e Cicerale.

Saranno, inoltre, illustrate, dai delegati, le crisi che caratterizzano le principali vertenze in atto, a partire dalle Fonderie Pisano, Bingo, Italcementi, ecc.

Si allega il manifesto di convocazione dell’Attivo.

 

 

 

 Arturo Sessa

Segretario Generale Cgil Salerno 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.