Referendum: Iannuzzi e Guerini a Fisiciano per il ‘Sì’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

tino-iannuzziL’iniziativa, per sostenere e motivare le ragioni del SI’ al Referendum del 4 dicembre sulla Riforma Costituzionale,,  sarà aperta nell’Aula Consiliare dal Sindaco di FiscianoVincenzo Sessa. Seguiranno gli interventi del Segretario Provinciale del PD Nicola Landolfi, del Presidente della Commissione Cultura, Università e Politiche  Sociale del Consiglio regionale Tommaso Amabile, diPiero De Luca Coordinatore Scientifico in Campania del Comitato BastaUnSi’ Ragione Pubblica, di Tino Iannuzzi Vice-Presidente della Commissione Lavori Pubblici e Ambiente della Camera dei Deputati.
Il dibattito sarà concluso dal Vice Segretario Nazionale del Partito Democratico Lorenzo Guerini.
All’iniziativa prenderanno parte Sindaci ed Amministratori Locali, Parlamentari e Consiglieri Regionali,  Rappresentanti di Circoli del PD, e di numerosi Comitati del Si’ sorti nella nostra provincia con la partecipazione di tanti Esponenti di diverse realtà sociali ed economiche, del mondo della cultura e della università, delle  professioni e dell’associazionismo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma ci saranno pure incontri per il NO e questo sito non ne parla.
    Ma fate informazione al servizio dei cittadini oppure al servizio del governatore?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.