Cilentana, tubo d’acciaio su un’auto, tragedia sfiorata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cilentanaAncora un incidente sulla Cilentana interessata da lavori. Un tubo d’acciaio si è staccato da un ponte del cavalcavia ed ha sfiorato un’auto. E’ accaduto all’altezza dello svincolo per Poderia come scrive Il Mattino oggi in edicola

Tanta paura ma nessun danno per il conducente dell’auto, un 48enne di Sapri alla guida di una una Renault Scenic.

Non è andata bene, invece, all’operaio impegnato nel cantiere per la ricostruzione del viadotto tra Agropoli e Prignano. L’uomo, 48enne di Portico di Caserta, colpito al volto mentre lavorava alla trivellatrice, purtroppo ha perso un occhio. Nell’incidente ha subito lo scoppio del bulbo oculare e gravi lesioni al seno frontale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.