Foto e selfie con il pitone esposto in un ristorante, la denuncia degli animalisti

Stampa

pitoneUn pitone in bella vista, custodito in una teca e messo proprio al centro del locale, sotto gli occhi di clienti e pubblico pagante. Accade in un noto ristorante – pasticceria tra Scafati e Boscoreale come riporta Metropolis oggi in edicola. Una vicenda che ha sollevato le reazioni degli animalisti delle province di Napoli e Salerno pronti alla mobilitazione.

Un pitone della specie “reale”, infatti, da tempo è costretto a vivere in una teca, troppo piccola – dicono gli animalisti – per le sue dimensione, è a divertire gli ospiti del locale a ogni ora del giorno e della notte scattano foto e selfie con accanto l’animale.

Non si esclude per il momento una denuncia alle forze dell’ordine, visto che l’articolo 727 del Codice penale punisce la detenzione di animali in condizioni incompatibili con la loro natura.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La verità è che animalisti, vegetariani, vegani ,ecc… Hanno rotto le scatole… Ormai nn si puo fare più niente senza intaccare la loro suscettibilità..ma perfavore tiemp bell i na vot

  • onestamente ho paura dei serpenti. quindi non vado nel locale solo perchè non vorrei che uscisse e mi intossicasse la cena.
    poi riguardo gli animalisti, mi mangio un bel PORCEDDU e me la godo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.