Matteo Ugatti non ce l’ha fatta, muore operatore Tv a 54 anni

Stampa
matteo-ugattiScompare a 54 anni Matteo Ugatti, cameraman Rai, ucciso da un male incurabile.  La sua prematura scomparsa ha lasciato attoniti parenti, amici e quanti gli hanno voluto bene. E ieri sulla sua bacheca Facebook sono stati in tanti a postare messaggi d’affetto, parole di conforto pervenuti anche alla sorella Stefania. «Grande e generoso, non sai quanto ci mancherai: resterai sempre nel cuore di tutti noi». «Straordinario, Matteo, e generoso da non credere. Non si poteva non volergli bene. Ci mancherà tanto», ha scritto Ernesto Scelza compagno di una vita.

Matteo ha combattuto con grande forza contro il male con accanto gli amici, la famiglia ed il figlio Antonio che per l’operatore Rai era un motivo per andare avanti  e non arrendersi nonostante il calvario a cui si è sottoposto.

Matteo Ugatti aveva iniziato a lavorare presto in tv, a Telereporter, con Raffaele Budetti. Poi – come ricorda Il Mattino oggi in edicola –  l’approdo alla Rai e collaborazioni con  format importanti come quello di Michele Santoro. Nel momento più importante della sua carriera la terribile diagnosi di una rara forma di cancro al cervello. Un male affrontato sempre a testa alta e con grande dignità fino all’ultimo e con la sua famiglia accanto.  I funerali si terranno questa mattina alle 10.30 presso la chiesa di San Giuseppe Lavoratore in  via Enrico Bottiglieri

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E VERGOGNOSO CHE R LA RICERCA MA SPENDONO INI E PER PAGARE GENTE INUTILE COME POLITICI DIRIGENTI E TANTI PARASSITI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.