Sarno come piazzale Loreto:la condanna del Pd

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sarno-canfora“Le intimidazioni e i comportamenti fascisti non ci fermeranno”.  Così il segretario cittadino del Partito democratico, Domenico Manzo, commentando il vergognoso e ignobile post “Sarno come piazzale Loreto”, con tanto di foto, pubblicato da un sedicente personaggio dell’estrema destra fascista locale, contro il sindaco Giuseppe Canfora e il vicesindaco Gaetano Ferrentino, in relazione alla revoca della cittadinanza onoraria a Benito Mussolini proposta dall’Amministrazione Comunale.

“Non riusciranno a intimidirci – prosegue Manzo -, continueremo nella nostra battaglia per una Sarno democratica e antifascista. Questi personaggi ignobili fanno parte di una minoranza da isolare. E’ certo – conclude il segretario del Pd – – che la nostra azione di governo a livello locale continuerà con ancor più determinazione”.

Roberto Robustelli, capogruppo del Pd in consiglio comunale, esprime, a nome suo e di tutto il gruppo consiliare, la piena solidarietà al sindaco Canfora e al vicesindaco Ferrentino :”E’ un atto che non è satira, né critica, ma violenza e minaccia. Continueremo a difendere i valori della democrazia e adotteremo tutte le azioni legali possibili per tutelare l’Amministrazione Comunale da questi attacchi ignominiosi, nella speranza che atteggiamenti di questo tipo siano condannati anche da chi si riconosce in una destra moderna, isolando questi personaggi ignobili”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.