Blitz dei Nas in area agricola adibita a discarica abusiva nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
nas-ospedale-carabinieriNel quadro dell’operazione “Estate Tranquilla 2016” disposta dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, colta alla salvaguardia della sicurezza alimentare e della tutela del consumatore, il Nas di Salerno, ha individuato due attività nel settore conserviero, ubicate nella provincia di Salerno, riconducibili ad un unico imprenditore, procedendo al sequestro penale di un’area agricola di mq 200 adibita abusivamente a discarica, nonchè di oltre 60 tonnellate di conserve vegetali in barattoli arrugginiti e bombati per eludere i controlli.

Inoltre, attese le gravi carenze igienico sanitarie e strutturali riscontrate in entrambe le strutture, disponeva la chiusura immediata dei rispettivi depositi estesi su una superfice di circa 24 mila mq.

Il legale delle attività è stato deferito alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore. Il Valore commerciale ammonta a 3 milioni e mezzo di euro.

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.