Altera somme decreti ingiuntivi, avvocato in manette

Stampa

gdf finanzaLa Gdf di Napoli ha arrestato un avvocato del foro partenopeo perchè accusato di alterare a suo favore le somme riportate su alcuni decreti ingiuntivi.

Il legale è finito nel mirino della procura dopo una denuncia legata alla presunta manomissione dei suoi onorari nell’ambito di controversie assicurative e con una Asl.

I militari della Gdf, d’intesa con l’autorità giudiziaria e con la collaborazione dell’ufficio del Giudice di pace, hanno installato un sistema di videosorveglianza nei locali dove erano depositati i titoli di pagamento a disposizione dei legali interessati. Lo scorso 4 ottobre l’avvocato è stato ripreso mentre, con un tratto di penna, alterava (da 50 a 550 euro) l’importo di diritti e onorari a suo favore presente su un decreto ingiuntivo. Proseguono le indagini per ricostruire eventuali altri episodi illeciti a carico dell’avvocato.

 

VIDEO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.