Altera somme decreti ingiuntivi, avvocato in manette

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

gdf finanzaLa Gdf di Napoli ha arrestato un avvocato del foro partenopeo perchè accusato di alterare a suo favore le somme riportate su alcuni decreti ingiuntivi.

Il legale è finito nel mirino della procura dopo una denuncia legata alla presunta manomissione dei suoi onorari nell’ambito di controversie assicurative e con una Asl.

I militari della Gdf, d’intesa con l’autorità giudiziaria e con la collaborazione dell’ufficio del Giudice di pace, hanno installato un sistema di videosorveglianza nei locali dove erano depositati i titoli di pagamento a disposizione dei legali interessati. Lo scorso 4 ottobre l’avvocato è stato ripreso mentre, con un tratto di penna, alterava (da 50 a 550 euro) l’importo di diritti e onorari a suo favore presente su un decreto ingiuntivo. Proseguono le indagini per ricostruire eventuali altri episodi illeciti a carico dell’avvocato.

 

VIDEO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.