Rifiuti: Pisano, attivata commissione su impianto Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
mimmo_pisano-m5s“Dopo la lettera da me inviata al Presidente Bratti e grazie al lavoro svolto dalla nostra portavoce in Bicamerale rifiuti, la senatrice Paola Nugnes, la Commissione si è subito attivata. Si procederà infatti all’audizione di Fulvio Bonavitacola, che avrebbe dovuto già rispondere sul piano rifiuti della Campania. Al vice Presidente della Regione è stato comunicato dalla Commissione di integrare anche con un “focus” sull’impianto di compostaggio di Salerno, finito nel mirino dell’Anac”.

E’ quanto annuncia su Facebook il deputato M5S Girolamo Pisano che aveva chiesto in una lettera alla commissione speciale Rifiuti di avviare delle indagini sull’impianto per il compostaggio di Salerno. “La Commissione ha inoltre deciso di procedere anche ad un sopralluogo all’impianto di Salerno”, spiega Pisano sottolineando come presso l’organo bicamerale “sarà ascoltata anche l’Arpa Campania che secondo la relazione degli ispettori di Cantone non avrebbe vigilato sull’attività dell’impianto”.

“Considerando che il presidente De Luca ha in mente di aprire un’altra decina di impianti di compostaggio sul territorio campano, sul “modello di quello di Salerno”, come è solito ripetere, tronfio di orgoglio, appare quanto mai necessario e urgente fare chiarezza”, conclude.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.