Salerno: al via le selezioni per le assunzioni di nuovi vigili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
vigili_urbani 1Si svolgeranno il prossimo 25 e 26 ottobre presso il centro sociale di Pastena le prove di selezione per l’assunzione di Vigili Urbani stagionali.  Tre i turni di convocazione per poter esaminare nella maniera più ordinata possibile i 1600 candidati ammessi. Il primo turno (da Abate Agostino a De Stefano Maria) dovrà presentarsi alle 9.30 di martedì 25 ottobre, il secondo turno (da Del Franco Vincenzo Maria a Monaco Valentina) alle 14.30 dello stesso giorno, infine il terzo turno (da Monetta Alessandro a Zurlo Domenico) alle 9.30 di mercoledì 26 ottobre. La prova consisterà nella soluzione, in sessanta minuti, di sessanta quiz a risposta multipla e la stessa si intende superata se si ottiene almeno un punteggio di 21 su un massimo di 30.

Intanto si attende di capire se e quanti ricorsi ci saranno per questa selezione su cui in tanti hanno manifestato le proprie perplesssità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Quiz?

    Prendeteli giovani e senza panza. Tutta l’esperienza necessaria se la devono fare per strada.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.