Classifica del tifo: Arechi al terzo posto dietro Bari e Verona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_benevento_2015_51Arechi terzo stadio nella speciale classifica del tifo con 14.753 spettatori di cui 2 mila provenienti da Benevento. Chi si aspettava il boom di presenze è rimasto deluso. Il record dei quasi 20 mila ottenuti nella gara con il Verona resta distante. Ad ogni modo la tifoserie granata, nell’ultima giornata di campionato, si colloca al terzo posto dietro Bari (15.869 spettatori) e Verona (15.815 spettatori).




Le prime due della classifica del tifo possono contare su una base di 10 mila abbonati e va detto anche in questa giornata a Salerno era in atto la giornata granata quindi pagavano anche gli abbonati. Il dato complessivo di queste prime giornate vede la classifica con Bari, Verona e Salerno in vetta.  Ecco tutti i dati del weekend: Bari – Virtus Entella 15.869 spettatori Hellas Verona – Brescia 15.815 spettatori Salernitana – Benevento 14.753 spettatori Perugia – Avellino 9.359 spettatori Spezia – Carpi 7.335 spettatori Vicenza – Cesena 7.010 spettatori Novara – Ascoli 4.161 spettatori Pisa – Spal 2.722 spettatori Cittadella – Frosinone 2.677 spettatori Pro Vercelli – Ternana 2.460 spettatori Latina – Trapani 2.233 spettatori .

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.