Salerno: campo rom smantellato sulla sponda del fiume Irno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Bonifica_discariche_rifiuti_Vigili_UrbaniQuesta mattina personale del Nucleo Operativo del Comando di Polizia Municipale è intervenuto in via C. Santoro, sulle sponde del fiume Irno, per la segnalata presenza di persone straniere intente al bivacco. Sul posto è stata rilevata la presenza di cinque persone di etnia ROM, due donne e tre uomini, che avevano creato un vero e proprio accampamento con baracche di fortuna, fornellini, materassi, sedie e masserizie varie, in condizioni igieniche precarie. Da rimarcare il pericolo derivante, stanti le avverse condizioni meteo, da un eventuale ingrossamento del fiume.

L’accampamento è stato smantellato con l’ausilio di personale del Consorzio Bacino SA/ 2, fatto intervenire sul posto, che ha poi provveduto alla rimozione di tutti i materiali e delle masserizie presenti. Le cinquen persone sono state condotte presso gli uffici del Comando per tutti gli accertamenti del caso e qui è stata formalizzata proposta alla Questura di Salerno ai fini dell’emissione del provvedimento di divieto di ritorno a Salerno a loro carico per un anno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Li facciamo prima costruire e poi spendiamo soldi pubblici per smantellarli, ma dove sono i vigili? E finiamola con la storia che sono pochi lastoriella non regge di fronte a queste evidenze. Per lo stipendio sono tutti presenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.