Stazione Metropolitana tra informazioni negate, display fuori uso e bagni sporchi:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
metropolitana-abbandonata-4Giornata di disagi in una delle stazioni della metropolitana di Salerno. A denunciarle un cittadino che ha inviato foto ed il suo racconto che comincia con l’ingresso alla stazione numero due della metro dove non trova nessuno per informazioni sull’orario dei treni. Bagni chiusi ed altri impraticabili come si vede dalle foto. Non solo fuori uso anche i display che indicano l’arrivo del treno e le modifiche in tempo reale. Una situazione di disagio che arreca un danno di immagine notevole ad una città che pensa sempre più ad un futuro turistico.

metropolitana-abbandonata-1 metropolitana-abbandonata-2 metropolitana-abbandonata-3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. che città europea.
    dite al secondo cittadino che oggi si inaugura un barber shop può andare a farsi due foto no?

  2. Ebbe! E’ una ”metropolitana” EUROPEA! Come la isegne europee alle fermata dei mezzi pubblici, Le strice pedonali virtuali sono uniche in Europa! I manifesti selvaggi incollati ovunque, Europei! La monnezza ovunque, le buche, I ”Parchi” tipo quello del Mercatello che sembrano i giardini di Versailles! Tutto Europeo e anche mondiale! Si potrebbe fare un elenco infinito!
    L’ipnosi è finita!

  3. Ed in tutto questo io sto ancora aspettando i nuovi bus della Italiabus che aveva vinto una gara…o sbaglio? Salerno senza trasporti pubblici

  4. Il Parco ce l’hai ma non lo sai rispettare, tanto che ti frega non è il giardino di casa tua. La metropolitana o come più ti piace chiamarla ce l’hai ma non la usi, tanto che ti frega avrai la macchina da parcheggiare in doppia fila, nella migliore delle ipotesi o nel posto a te riservato (strisce gialle) ma di cui ti sei dimenticato di chiedere l’autorizzazione. Le carte le butti a terra, tanto gli spazzini cosa li pagano a fare. I manifesti li attaccano persone che ragionano come te quindi é come criticare te stesso. Salernitano o come ti piace essere chiamato facci un piacere non sputare in aria che in faccia ti ritorna.

  5. Che Salerno pensi sempre di più ad un futuro turistico e di livello europeo lo dice solo il primo cittadino.
    Il secondo cittadino e figli del primo sono praticamente invisibili ed occupati a curare i loro interessi. Evviva le luci cinesi che distraggono la massa e danno argomenti per cercare di difendere l’indifendibile ai servi sciocchi del padrone

  6. CONFERMO L’ACCADUTO…
    STAZIONE DI PASTENA, DISPLAY FUORI USO SIA GIU’ CHE AI BINARI.
    UTILIZZATA IN DATA 03.10.2016

  7. Caro mio i manifesti li attacano persone come te, tanto sanno bene che nessuno controlla, eppure su certi manifestini che infestano la città di un tale svuotacantine c’pure il numero del cellulare, che ci vorrebbe a multarlo? lo pure segnalato verbalmente ai vigili inurbani da Salerno nessuno se ne frega. Eppoi la manutenzioni in una città europea si fanno le buche non ci dovrebbero stare, la strisce pedonali non c’entrano con la gente che come te attacca i manifesti!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.