Salerno sott’acqua, la pioggia manda in tilt la città

Stampa
allagamenti-maltempo-vigili-del-fuocoStrade allagate, traffico in tilt e disagi nella mattinata di oggi 10 ottobre a Salerno per via del violento acquazzone che ha colpito la città a metà mattinata.. Intorno alle 10.30 dopo i tuoni è arrivata la pioggia. Un caos. È allerta meteo, che, come annunciato dalla protezione civile, durerà ancora nelle prossime ore.

In particolare i disagi si sono registrati lungo le strade della zona orientale completamente allagate con i tombini saltati e sottopassi monitorati dalla Polizia Municipale.

Le strade dove il disagio è maggiore sono Via Posidonia ma anche via Wennr nella zona industriale di Salerno. Caos anche sulla tangenziale. 

Problemi di traffico anche nei rioni collinari . Al lavoro anche i vigili del fuoco per effettuare verifiche ed interventi per gli allagamenti. Per fortuna il maltempo non è durato molto lasciando spazio al sole in parecchie zone

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo preso atto che oggi le piogge sembrano veri e propri diluvi! Vogliono le amministrazioni prendere atto della necessità di intervenire preventivamente sul sistema di convogliamento e raccolta delle acque piovane, cominciando dalla pulizia metodica delle caditoie e dei pozzetti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.