Arechi terra di nessuno tra bagni rotti e abusivi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Stadio_Arechi_esternoNessun provvedimento per fronteggiare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi che impongono il pagamento di almeno tre euro per parcheggiare la vettura negli spazi antistanti lo stadio. Anche domenica con il Benevento le stesse scene, gli stessi disagi con i salernitani che hanno pagato prima il ticket a Salerno Mobilità e poi sono stati costretti a versare l’obolo ai parcheggiatori abusivi. Nonostante le segnalazioni e la presenza di forze dell’ordine la questione resta irrisolta. Problemi all’esterno dello stadio Arechi anche con un piano viabilità di arrivo e deflusso che non convince e problemi all’interno dello stadio.

Sediolini, impianto audio, sala stampa: tutto da rifare.  I bagni sono chiusi, rotti oppure allagati. Mancano i sediolini in quasi tutti i settori. L’impianto audio è udibile solo dalla tribuna mentre il wi fi funziona a singhiozzo. Insomma l’Arechi avrebbe bisogno di un restyling a 360 gradi. C’è chi ipotizza l’appuntamento con le Universiadi e con i fondi che ne deriveranno per dare una ristrutturata al ‘principe’ degli stadi caduto decisamente in disgrazia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Questo articolo… “MOSTRATELO AL PRESIDENTE” il venerdì pomeriggio quando gli fate fare sulla vostra rete il ” one man show!!! “

  2. i parcheggiatori abusivi o li cacciate voi forze dell’ordine con le buone oppure lo facciamo noi con le cattive …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.