Per i granata 8 gare in 40 giorni, con la Pro Vercelli in posticipo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana-trapani-2016-39-ingressoDa qui a due mesi ci sarà solo una variazione di calendario per la Salernitana che giocherà lunedì 28 novembre alle ore 20.30 all’Arechi contro la Pro Vercelli. La Lega di serie B ha comunicato anticipi e posticipi fino alla 18^ giornata di metà dicembre. Restano fuori solo le ultime tre gare per definire tutto il programma del girone di andata, che ricordiamolo si chiuderà il 30 dicembre mentre il ritorno inizierà il 21 gennaio 2017 dopo la sosta. Dopo la trasferta di sabato a Brescia, la Salernitana ospiterà il 22 ottobre la Virtus Entella di Roberto Breda ritrovando l’ex calciatore ed allenatore che ha scritto pagine importanti della storia granata.




Sarà quella la prima di tre partite in otto giorni perché martedì 25 ottobre è in programma il turno infrasettimanale di sera ad Ascoli. Sabato 29 ottobre verrà all’Arechi un altro ex, Rino Gattuso col suo Pisa. Quattro partite nella seconda metà di ottobre come quattro sono gli impegni a novembre. Sabato 5 novembre Salernitana in trasferta contro l’attuale capolista Cittadella. La settimana dopo, complice la sosta in serie A, si giocherà di domenica contro la Ternana in casa. Poi i granata dovranno affrontare il Latina fuori e la Pro Vercelli all’Arechi. Otto partite in poco più di 40 giorni. Un periodo cruciale della stagione in vista di dicembre e del mercato di riparazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.