Salerno: il Sindaco Vincenzo Napoli alla Giornata Mondiale della Vista

Stampa
vista_visitaIl Sindaco Vincenzo Napoli inaugura mattina la Giornata Mondiale della Vista che l’Unione italiana Ciechi ed Ipovedenti di Salerno celebra giovedì 13 ottobre a partire dalle ore 10.00 e fino alle ore 13.00 presso il Salone del Gonfalone nel Palazzo di Città del Comune di Salerno in via Roma. Nel corso della manifestazione che celebra anche il sessantesimo anniversario di fondazione della sede di Salerno sono in programma relazioni scientifiche, interventi istituzionali, visite di prevenzione, premiazioni di concorsi scolastici.




“L’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti – afferma il Sindaco Napoli – svolge una benemerita funzione di tutela giuridica e contribuisce alla piena integrazione sociale sviluppando importanti iniziative anche in sinergia con la Civica Amministrazione. Una collaborazione che il Comune di Salerno intende sempre più valorizzare anche con campagne di prevenzione per la tutela del bene primario della vista. Ai dirigenti ed agli associati un cordiale augurio a nome di tutta la Cittadinanza per il traguardo del sessantesimo anniversario ed il grado apprezzamento per l’opera svolta”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.