Mettono neonata di 40 giorni in vendita su ebay al prezzo di 5 mila euro

Stampa
bimba-in-venditaUna notizia choc arriva dalla città di Duisburg, nell’ovest della Germania. C’è chi ha messo le foto di una bambina di appena 40 giorni, Maria,  sul sito di eBay proponendo la vendita della neonata.  Prezzo d’asta 5 mila euro.   La neonata è mostrata in diverse foto. Ha i capelli scuri e indossa anche diversi pigiamini, proprio come una bambolina in vetrina.

L’annuncio è stato cancellato dal sito di e-commerce dopo trenta minuti dalla pubblicazione grazie al tam-tam sviluppatosi sui social e alle segnalazioni degli utenti. Il portavoce Pierre Du Bois ha detto che la società ha eliminato l’annuncio e informato la polizia non appena è venuta a conoscenza della questione.

Fonte IlMattino.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Gente di niente, sicuramente non siete i genitori di quell’angelo, mi auguro che un giorno vendano voi un tanto al chilo.
    RISPETTO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.