Open day gol club Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
quadrifoglio-village-golf-club-salernoNel contesto naturalistico  unico e suggestivo del Quadrifoglio Village, unico campo federale della provincia di Salerno,

Sabato 15 Ottobre dalle 10:00 alle 13:00 il Golf club Salerno organizza una giornata di avvicinamento a questo meraviglioso sport.

Con il supporto di Maestri Federali e dei soci del circolo, verrà spiegato agli ospiti cos’è il golf, verranno illustrate le nozioni basilari dello swing (il movimento per colpire la palla) e per concludere gli aspiranti golfisti potranno provare con bastoni e palline messi gratuitamente a disposizione di tutti per l’occasione a giocare allo sport definito “il più bello del mondo”.

Il golf è per tutti e fa bene alla salute: lunghe camminate a bassa frequenza cardiaca aiutano ad allungare la vita. I medici hanno evidenziato che il tasso di mortalità dei golfisti è inferiore del 40% (con un’aspettativa di vita superiore di 5 anni) rispetto alla popolazione genetica. Stare al contatto con al natura migliora il buonumore, allontana lo stress e ci rende più attivi.

Per partecipare è sufficiente avere tra i 6 e i 99 anni e indossare un paio di scarpe sportive e decidere di trascorrere una piacevole giornata.

Il main sponsor della manifestazione PDM Jaguar e Land Rover offrirà ai partecipanti, tra meravigliose autovetture e rasatissimi green,  un aperitivo curato dai Feudi di San Gregorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.