Brescia-Salernitana secondo Diletta Leotta:”Sarà sfida pirotecnica al Rigamonti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
diletta-leotta-fotoDiletta Leotta, bella presentatrice di Sky Sport e volto più amato della Serie B, prova ad analizzare il prossimo turno della cadetteria al microscopio intervistata da Snai SportNews. Oltre all’anticipo equilibrato tra Cesena e Spal, il sabato di B si annuncia elettrico con alcune sfide che potrebbero già dare indicazioni importanti sulla corsa per la promozione e i play-off. Una di queste è la sfida del Rigamonti tra Brescia e Salernitana dove il pronostico sembra aperto ad ogni risultato.

Un elemento però incuriosisce: in un Campionato spesso poco generoso in quanto a gol, queste due squadre rispettivamente in casa e trasferta segnano e lasciano segnare molto e secondo Diletta si può immaginare una sfida pirotecnica: “Questa sarà sicuramente una delle partite più affascinanti del prossimo turno – sorride la biondissima conduttrice. Una sfida tra due squadre che giocano bene e due generazioni a confronto: il Brescia è la squadra con l’età media più bassa, mentre la Salernitana è la seconda formazione con l’età media più alta del campionato cadetto. L’esuberanza del Brescia, la squadra ”ammazza big” capace di mettere in difficoltà anche il Verona, contro l’esperienza della Salernitana reduce dalla esilarante vittoria nel derby contro il Benevento. Ci sarà da divertirsi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.