Salerno, Tortora: ‘Accanto alle Luci una offerta culturale di qualità’

Stampa
claudio_tortora_teatro_delle_artiClaudio Tortora, patron del Premio Charlot e direttore artistico del Teatro delle Arti di Salerno a pochi giorni dal via di Luci d’Artista che richiamerà a Salerno migliaia di visitatori lancia una proposta molto interessante che prevede una sorta di regia tra le luci e le offerte culturali di qualità che ci sono in città. Nel periodo delle Luci d’Artista, infatti, il Teatro delle Arti propone tantissimi spettacoli di grande qualità che potrebbero rappresentare un valore aggiunto nell’offerta turistica che Salerno propone nel periodo invernale. Una sinergia o come si dice in gergo uno modo per fare rete ed attrarre ancor più gente per risvegliare tutta la città grazie al fenomeno delle Luci.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi pare che l’ammistrazione comunale si stia impegnando proprio in questa direzione … infatti l’assessore all’annone ha più volte rimarcato questo concetto e credo si stia lavorando molto per migliorare l’offerta in termini di allargamento alla qualità …

  • Stimatissimo dr. Tortora, il cartellone artistico del Teatro delle Arti è sempre stato di qualità. Sarebbe un’offesa alla sua professionalità raccontare che l’offerta è legata alle lampadine (nel corso degli anni a ciò si sono ridotte) che di artistico non hanno più niente. Ulteriore offesa alla sua stessa intelligenza è affermare che questa sagra di paese mal gestita porta piu spettatori al suo teatro. Gli uroturisti pane e mortadella rimangono tali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.