Brescia-Salernitana: il pareggio granata raccontato attraverso le FOTO

Stampa
brescia-salernitana8Pareggio esterno per la Salernitana. Al “Rigamonti” finisce 1–1 il match contro il Brescia, con i granata acciuffati dalle ‘rondinelle’ a dieci minuti dal termine. Parte bene la Salernitana, che già dopo 30” va vicina al gol con un sinistro di Vitale che termina di poco fuori. Al 5′ risponde il Brescia con una girata di Torregrossa che non inquadra lo specchio della porta. Al 14′ Improta converge dalla destra e batte a rete, ma è bravo Minelli a chiudere in uscita bassa. Al 18′ Coly va via in percussione e scarica un destro che lambisce il palo alla destra di Terracciano. Al 25′ ci prova Rosina direttamente da calcio di punizione, ma la sfera si perde sul fondo. Al 42′ il risultato si sblocca: Improta ruba palla a Coly sulla trequarti e supera Minelli con un destro chirurgico sul palo più lontano. È il gol che consente ai granata di chiudere il primo tempo avanti di un gol. Nella ripresa succede poco fino al 33′, quando il neo entrato Odjer avrebbe la chance per chiudere il match ma la spreca a tu per tu con Minelli. La legge del calcio punisce i granata, che al 35′ subiscono il gol del pari: Morosini colpisce il palo sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la palla danza lungo la linea di porta favorendo il tocco sotto misura di Bisoli, che fissa il risultato sul definitivo 1–1.

Brescia – Salernitana 1 – 1

Reti: 42′ pt Improta (S), 35′ st Bisoli (B).

Brescia: Minelli, Untersee, Coly, Somma (1′ st Crociata), Caracciolo (29′ st Vassallo), Calabresi, Ndoj (23′ st Sbrissa), Morosini, Bubnjic, Bisoli, Torregrossa. All.: C. Brocchi.

A disposizione: Arcara, Lancini, Camara, Rosso, Rossi, Bertoli.

Salernitana: Terracciano, Vitale, Bernardini, Busellato (44′ st Ronaldo), Coda (32′ st João Silva), Rosina, Della Rocca, Luiz Felipe, Improta, Zito (24′ st Odjer), Perico. All.: G. Sannino.

A disposizione: Iliadis, Donnarumma, Mantovani, Tuia, Caccavallo, Laverone.

Arbitro: Valerio Marini di Roma 1.
Assistenti: Damiano Margani (sez. Latina) – Dario Cecconi (sez. Empoli).
IV uomo: Davide Curti (sez. Milano).

Ammoniti: Caracciolo, Bubnjic, Ndoj, Untersee (B), Busellato, Zito, Perico, Ronaldo (S).

Angoli: 3 – 3

Recupero: 2′ pt, 4′ st.

brescia-salernitana brescia-salernitana1 brescia-salernitana2 brescia-salernitana3 brescia-salernitana4 brescia-salernitana5 brescia-salernitana6 brescia-salernitana7 brescia-salernitana8 brescia-salernitana9 brescia-salernitana10 brescia-salernitana11 brescia-salernitana12 brescia-salernitana13 brescia-salernitana14 brescia-salernitana15 brescia-salernitana16 brescia-salernitana17 brescia-salernitana18 brescia-salernitana19 brescia-salernitana20 brescia-salernitana21 brescia-salernitana22 brescia-salernitana23 brescia-salernitana24

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.