Cinque cartellini gialli, Busellato salta l’appuntamento col suo mentore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
brescia-salernitana14«Breda? Per me è un allenatore che devo ringraziare per il resto della mia carriera. Mi ha moralmente tirato su. Una volta che retrocedi ti rimetti in discussione. Ti senti scarso. Tutte le consapevolezze che hai le perdi. E’ una persona a cui voglio bene. Inizialmente mi chiedeva di verticalizzare molto e penso di essere migliorato. Successivamente di essere più convincente sotto porta, ma su questo aspetto ci sto lavorando». Massimiliano Busellato non potrà affrontare il suo mentore quel Roberto Breda, allenatore della Virtus Entella che sabato sarà di scena a Salerno.

Busellato, definito dall’ex capitano ed ex allenatore granata molti simile per caratteristiche a Giovanni Tedesco ha rimediato a Brescia il quinto cartellino giallo e quindi sarà squalificato per il prossimo turno. Circa un terzo delle ammonizioni ricevute dai granata sono andate all’ex Ternana che sabato. In quel reparto Sannino ha come alternative Odjer ma anche Ronaldo. Certo di un posto da titolare Della Rocca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Breda è un grande, ma sabato dovrà vedere i sorci verdi . Ricordiamo come ci “trattò” a Terni con la sua Ternana, senza misericordia. All’Arechi dovrà sentire per la prima volta il ruggito di uno stadio avverso. Forza Ragazzi !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.