Basket: vita facile per la Treofan Battipaglia di C contro Casavatore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
canestro-basketSempre meglio! Continua a vincere la Treofan Battipaglia di C Silver, lo fa abbinando anche un gioco che diverte. Allo Zauli finisce 78-56 contro il Neapolis Basket Casavatore. Una vittoria costruita sin dall’inizio, con la giusta calma e con il giusto spirito. PrimaEsposito trova due triple in meno di un minuto, poi i canestri in transizione dei compagni fanno il resto (14-6). Per gli ospiti ci prova il solo Riccio a distruggere il lavoro dei biancoarancio che, dopo appena cinque minuti, devono fare già i conti con i due falli fischiati ad Ausiello. Dalla panchina, oltre a Fabiano, escono anche Giorgi, Pagano e Longobardi, ma è il solito Esposito a tagliare in due la difesa dei napoletani. Sua anche la “bomba” del 35-22 al quindicesimo. Ma Ausiello fa anche meglio, tripla più tiro supplementare allo scadere di primo tempo e partita spaccata definitivamente in due (44-25).




Nella ripresa poi è, sempre di più, un predominio Treofan. Wilson mostra il suo solito repertorio, su entrambi i lati del campo, Fabiano sforna assist di qualità, mentre Knezevic è padrone assoluto del pitturato. Tutto quello che serve per portare a casa la terza vittoria consecutiva: “Tenere i nostri avversari sotto i sessanta punti era quello che volevamo e ci siamo riusciti, in attacco invece abbiamo quasi sempre realizzato quello che avevamo preparato in settimanale parole di coach Orlando Menduto -. Tutto merito dell’ottimo atteggiamento avuto da parte di tutti, ora bisogna sfruttare al meglio la sosta per lavorare sui nostri limiti attuali”.

TREOFAN BATTIPAGLIA-BASKET CASAVATORE 78-56 (24-16, 44-25, 63-55)

Treofan: Fabiano 6, Visconti, Knezevic 15, Cucco, Pagano 1, Longobardi, Wilson 19, Trapani 3, Giorgi 8, Ausiello 13, Carfora , Esposito 13. Coach: Menduto

Casavatore: Nastri 8, Cavallaro 19, Acanfora 9, Angelino 7, Di Cristofaro, Riccio 8, Esposito M. 3, Vivolo 2, Esposito G.. Coach: Cupito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.