Fonderie Pisano: Amatruda, lavoratori e Sindacati si spostino al Comune 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
protesta_fonderie_tribunale_2“I lavoratori della Pisano ed i sindacalisti si spostino dalla Procura al Comune di Salerno. I magistrati fanno una verifica sugli elementi emersi e sul rispetto delle norme, tocca alla politica risolvere il problema strutturale”.
Così in una nota Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia.
“Enzo Napoli e la sua amministrazione – aggiunge – evitino le passerelle e mettano in campo soluzioni concrete. Sono loro, con la proprietà, i primi responsabili del ‘disastro politico ed amministrativo’ creato, il Comune lavori a soluzioni”
“La Fonderia non può rimanere dove è, non ci sono più le condizioni. La salute va tutelata ma con essa vanno tutelati i livelli occupazionali. Ci sono segnali incoraggianti per la tutela della salute ed adesso, senza passi indietro, si lavori per salvare i lavoratori. I sindacati abbiano più coraggio, non serve attaccare i comitati che hanno fatto un lavoro straordinario, serve sollecitare il Comune di Salerno. La Fonderia è nel Comune di ‘Napoli e Vincenzo De Luca’, non pare sia stata su Marte” conclude Amatruda
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.