Fonderie Pisano: Amatruda, lavoratori e Sindacati si spostino al Comune 

Stampa
protesta_fonderie_tribunale_2“I lavoratori della Pisano ed i sindacalisti si spostino dalla Procura al Comune di Salerno. I magistrati fanno una verifica sugli elementi emersi e sul rispetto delle norme, tocca alla politica risolvere il problema strutturale”.
Così in una nota Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia.
“Enzo Napoli e la sua amministrazione – aggiunge – evitino le passerelle e mettano in campo soluzioni concrete. Sono loro, con la proprietà, i primi responsabili del ‘disastro politico ed amministrativo’ creato, il Comune lavori a soluzioni”
“La Fonderia non può rimanere dove è, non ci sono più le condizioni. La salute va tutelata ma con essa vanno tutelati i livelli occupazionali. Ci sono segnali incoraggianti per la tutela della salute ed adesso, senza passi indietro, si lavori per salvare i lavoratori. I sindacati abbiano più coraggio, non serve attaccare i comitati che hanno fatto un lavoro straordinario, serve sollecitare il Comune di Salerno. La Fonderia è nel Comune di ‘Napoli e Vincenzo De Luca’, non pare sia stata su Marte” conclude Amatruda

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.