GdF sequestra mezzo chilo di droga nel salernitano, fermati 3 pusher

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
gdf finanzaI finanzieri della Compagnia di Nocera Inferiore del Comando Provinciale di Salerno, nell’ambito di varie operazioni espletate nelle ultime settimane a contrasto dei traffici illeciti, hanno fermato 3 pusher in possesso di un notevole quantitativo di sostanza stupefacente pronta per essere immessa nelle piazze dell’agro Nocerino-Sarnese.

Le attività eseguite dai militari nei comuni di Nocera Inferiore, Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino si concludevano con il sequestro di gr. 530,00 di hashish, suddivisi in 5 panetti, gr. 92,00 di marijuana, già preparata in 84 dosi e circa gr. 4,00. di cocaina purissima, ripartita in 10 dosi. Tale sostanza stupefacente, immessa sul mercato al dettaglio, avrebbe fruttato oltre 7.000 euro.

Venivano, altresì, rinvenuti e sequestrati 2 cellulari, 1 coltello, 3 bilancini di precisione, materiale vario utilizzato per il confezionamento dello stupefacente nonché 850,00 euro in banconote di vario taglio, presumibilmente provento dell’attività illegale.

Su direttive dell’Autorità Giudiziaria procedente, due responsabili sono stati sottoposti agli arresti domiciliari mentre un terzo è stato denunciato a piede libero. L’attività di servizio svolta testimonia il costante presidio esercitato dalla Guardia di Finanza sul territorio a salvaguardia delle leggi vigenti ed a contrasto di un fenomeno connotato da forte pericolosità sociale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.