Salerno: il primo giro della Ruota Panoramica alta 55 metri – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
ruota_panoramica_salerno_2Lunedì mattina 17 ottobre 2016 il primo giro di prova della Ruota Panoramica alta 55 metri e collocata nel sottopiazza della Concordia. Come a Londra, Lione, Bonn, Hong Kong ed altre città del mondo, arriva anche a Salerno l’attrazione per eccellenza, una ruota alta 55 metri. Dispone di 28 gondole semichiuse per un totale di 168 posti a sedere (6 persone per ogni cabina).




Pesa 300 tonnellate e viene trasportata con 7 semirimorchi ad uso speciale.  Realizzata nel 2009 in Olanda, è una delle più grandi Ruote Panoramiche mobili d’Europa. Il giro ha una durata di circa 8/10 minuti e si faranno 5 giri completi e offrirà anche uno spettacolo suggestivo con le luci installate lungo la circonferenza della ruota e su tutte le cabine. L’attrazione che già sta suscitando grande curiosità da parte di cittadini e visitatori, sarà pronta in concomitanza dell’inaugurazione delle Luci d’Artista. Possono accedere alla Ruota Panoramica anche i bambini e la struttura resterà nel sottopiazza della Concordia fino al 6 gennaio 2017.

ruota_panoramica_salerno_1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Per nocera fans…ma vieni tu o mandi l’elicottero come gli amici tuoi….non siete mai contati una beneamata m..i..n…c…H…i….a….

  2. Certo che a tanti paesanotti del circondato brucia un pò,ma tenetevi le vostre belle città e lasciate in pace il capoluogo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.