Battipaglia: allarme falsi dipendenti comunali, la Sindaca mette in guardia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_di_Battipaglia_MunicipioSono giunte numerose segnalazioni alla sindaca Cecilia Francese riguardo a sedicenti dipendenti comunali o rappresentanti dell’amministrazione che chiedono ai cittadini di poter controllare bollette e consumi di tasse comunali. La circostanza è smentita seccamente dell’amministrazione. Nessun dipendente comunale è stato autorizzato ad effettuare controlli e verifiche presso le abitazioni dei cittadini. Qualora i cittadini dovessero trovarsi di fronte ad una simile richiesta, l’amministrazione consiglia l’immediata segnalazione del fatto agli organi di Polizia sul territorio.

«Non c’è nessun dipendente comunale che è autorizzato a verificare bollette nelle case dei battipagliesi così come nessuno è stato autorizzato dal Comune a chiedere contributi in denaro ai commercianti per eventuali eventi organizzati sul territorio – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Invito tutti a segnalare alla Polizia o ai Carabinieri gli eventuali abusi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.