Morte sul lavoro, CGIL: «Non bisogna mai abbassare la guardia»

Stampa
cgil-salernoIeri l’ ennesima tragedia sul lavoro, un giovane, ha perso la vita schiacciato da un macchinario ma non si conosce ancora la dinamica dei fatti.

L’ incidente è avvenuto nello stabilimento di Fisciano dell’ azienda La Doria, nota azienda alimentare. Fabiano, aveva da poco compiuto 20 anni, lavorava presso

La Doria a tempo determinato dal 2015. Si attende che gli organi competenti facciano luce su quanto accaduto, affinché si riesca a trovare la verità. Non bisogna mai abbassare la guardia sulla sicurezza, vanno coinvolti tutti i soggetti e le istituzioni territoriali preposti alla sorveglianza. Per molte aziende, la sicurezza è solo un costo, ma questa logica dev’essere in ogni modo combattuta. Nel nostro territorio, La Doria è una di quelle realtà che ha sempre investito risorse sulla salute e sulla sicurezza sul lavoro.

Le Segreterie Fai Flai Uila, esprimono profondo cordoglio alla famiglia di Fabio. Salerno 18 Ottobre 2016 Fai – Cisl Flai – Cgil Uila – Uil A. Garone G. Basile C.Marino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.