Morte sul lavoro, CGIL: «Non bisogna mai abbassare la guardia»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cgil-salernoIeri l’ ennesima tragedia sul lavoro, un giovane, ha perso la vita schiacciato da un macchinario ma non si conosce ancora la dinamica dei fatti.

L’ incidente è avvenuto nello stabilimento di Fisciano dell’ azienda La Doria, nota azienda alimentare. Fabiano, aveva da poco compiuto 20 anni, lavorava presso

La Doria a tempo determinato dal 2015. Si attende che gli organi competenti facciano luce su quanto accaduto, affinché si riesca a trovare la verità. Non bisogna mai abbassare la guardia sulla sicurezza, vanno coinvolti tutti i soggetti e le istituzioni territoriali preposti alla sorveglianza. Per molte aziende, la sicurezza è solo un costo, ma questa logica dev’essere in ogni modo combattuta. Nel nostro territorio, La Doria è una di quelle realtà che ha sempre investito risorse sulla salute e sulla sicurezza sul lavoro.

Le Segreterie Fai Flai Uila, esprimono profondo cordoglio alla famiglia di Fabio. Salerno 18 Ottobre 2016 Fai – Cisl Flai – Cgil Uila – Uil A. Garone G. Basile C.Marino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.