Cava de’ Tirreni: Asta di beneficenza per Accumoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
terremoto-notte-vigili-del-fuocoSabato 29 ottobre 2016, presso la Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni, con inizio alle ore 17, si terràun’asta d’arte a scopo benefico, organizzata dal MARIC(Movimento Artistico per il Recupero delle Identità Culturali) e dall’Associazione Giornalisti di Cava e Costa d’Amalfi “Lucio Barone”.

Il ricavato, unito a quello delle iniziative che saranno organizzate nei prossimi mesi. sarà devoluto a favore del Comune di Accumoli, con l’obiettivo specifico di costruire una Casa della Cultura su quel territorio recentemente devastato dal terremoto.

In previsione di quest’evento, e dell’esposizione delle opere al Marte nei giorni precedenti, è stata indetta una conferenza stampa, che si terrà venerdì 21 0ttobre, alle ore 10,30, presso il Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, nella Sala dei Gemellaggi. I colleghi sono caldamente invitati a partecipare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.