Raid vandalico al Parco Arbostella, in frantumi i vetri di una Mercedes

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

auto-danneggiata-arbostellaEnnesimo raid notturno al Parco Arbostella zona residenziale di Salerno. Ignoti hanno preso di mira la Mercedes Classe A di proprietà di Enzo Musto, dirigente Savoia Calcio ed impegnato politicamente da tempo in città.  La vettura era parcheggiata all’interno di un complesso di abitazioni. Nonostante tre cancelli i vandali si sono introdotti all’interno ed una volta vicino alla vettura hanno rotto il vetro sperando di trovare qualcosa da portare via. Musto che ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine ricorda che non è il primo episodio che si verifica al Parco Arbostella.

«Siamo stanchi di dover fare i conti con questi problemi – spiegano i residenti -, cosa deve succedere più affinchè si faccia qualcosa?».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Semplice,deve esserci qualche morte violenta e solo dopo,forse,manderanno qualche pattuglia per qualche mese,per poi di nuovo abbandonare di nuovo il parco a sé stesso.Funziona così nelle città europee,no?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.