Boom di presenze, continua l’Oktoberfest ad Altavilla Silentina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
birraLa tradizione tedesca dell’Oktoberfest non abbandona Altavilla Silentina. . Il boom di presenze, che ha fatto registrare il tutto esaurito nelle ultime tre settimane, ha spinto l’organizzazione, coordinata da Giovanni Scorziello, a prolungare l’evento per ulteriori due weekend di fine ottobre. Sarà possibile godere della manifestazione anche nei giorni 22-23 ottobre e 29-30 ottobre 2016, presso la tendostruttura riscaldata allocata in Loc. Quercia Grossa di Altavilla Silentina (adiacente Festa del Fusillo). Stessa location, stessa impostazione, nuovo divertimento.




Ogni serata sarà possibile degustare le pietanze tipiche della tradizione bavarese. Ricco e vario, infatti, sarà il menù proposto ai visitatori che potranno gustare hot dog, wurstel, stinco, pollo arrosto, cotoletta schnitzel, pizza con wurstel, bretzel accompagnati dai classici contorni come crauti, patatine, kartoffelsalat. Non potranno mancare fiumi di birra artigianale tedesca e tanta buona musica live ogni sera. Divertimento, ottima birra deutsch e gustosi piatti garantiti.

Per info e contatti 373.5365779 – 3495630300 stampa@adupcomunicazione.com Fanpage: Oktoberfest – Authentic Beer and Traditional Food Date: 22-23 ottobre; 29-30 ottobre 2016

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.