Salerno, il miracolo di Enzo Barbato: ”Ragazzi, attenti sempre alla guida”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
enzo_barbatoEnzo Barbato, il 41enne ex portiere salernitano, che dopo un lungo calvario si è risvegliato dal coma nel quale era piombato in seguito ad un tragico incidente stradale avvenuto il 13 agosto scorso, ha voluto rilasciare un’ intervista al sito Ottopagine Granatissimi dove Enzo che ha lottato come un leone ed alla fine è riuscito a vincere la sua battaglia ha lanciato un messaggio a tutti coloro che sono rimasti vittime di incidenti stradali. Enzo, molto dimagrito ma con sguardo vispo e sorridente, ha ribadito a tutti che bisogna prestare la massima attenzione quando si sale a bordo di un auto e soprattutto di una moto, dove una minima distrazione può risultare fatale.




Barbato ha ricordato nell’intervista quella tragica mattina di agosto che per lui è stata una vera e propria doccia fredda ma dalla quale ha imparato ad amare la vita. Il 41enne inoltre ha augurato le migliori fortune alla squadra della sua città ovvero la Salernitana. Il ”rosso” ex portiere ha ringraziato i tifosi granata per la grande solidarietà e affetto ricevuto durante questi mesi difficili. Enzo ha poi percorso qualche aneddoto della sua carriere di portiere prima e preparatore poi. Attualmente lavora per il Potenza Calcio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Nulla da dire sono contento per lui ma caro Enzo i tuoi Angeli sono stati i soccorritori dell’ambulanza a loro non servono ringraziamenti ma solo orgoglio di aver salvato un’altra vita. In bocca a lupo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.