Salerno, rifiuti e sosta selvaggia: Sindaco Napoli ”sceriffo” in via S.Leonardo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
vigili-urbani_sanleonardoScende in campo in prima persona il Sindaco di Salerno Enzo Napoli che in stile deluchiano su auto civetta dei vigili urbani da qualche giorno è in prima linea nuovamente per la lotta ai parcheggiatori abusivi, alla sosta selvaggia e all’abbandono incontrollato dei rifiuti. Zona ad alta concentrazione di illeciti è quella dell’Ospedale Ruggi ovvero Via San Leonardo dove la sosta sui marciapiedi o in doppia file è ormai prassi. Come prassi è anche la presenza di parcheggiatori abusivi che bazzicano nella zona. E ovviamente Enzo Napoli ha voluto documentare il tutto con tanto di foto pubblicate sulla sua pagina di facebook dove sia ieri che oggi ha scritto i seguenti post:




18/10/2016 – “Questa mattina con l’assessore Angelo Caramanno e il consigliere Rocco Galdi a Torrione Basso per verificare lo stato delle alberature. Il Tecnico comunale Quirino Tedesco ha risposto in tempo reale. Continua la dissuasione alla sosta irregolare e la repressione dei parcheggiatori abusivi, Ancora interessato l’ospedale. E’ stato generalizzato e multato anche un parcheggiatore lato stadio Arechi.”

19/10/2016 – “Ulteriore verifica sosta al San Leonardo: Elevati dai motocilcisti 11 verbali con relative rimozioni inoltre è stato verbalizzato un parcheggiatore abusivo” dalle foto pare che la cosa funzioni.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ma per qualche salernitano buffoncello Salerno non inizia dal ponte di via irno e finisce al teatro verdi. ….perché tutto questo cinepanettone nella zona orientale …pensate a risolvere i problemi del centro ..buon lavoro

  2. mercoledì 19 ottobre tra le auto verbalizzate e rimosse c’era anche quella del consigliere regionale franco picarone parcheggiata nella curva della rotatoria dinanzi l’ospedale?

  3. Come mai l’attuale sindaco, come il suo predecessore, preferisce fare i raid in zone distanti dal centro? Li venisse a fare a piazza Casalbore e zone limitrofe dove le campane del vetro stracolme sono diventate vere e proprie discariche abusive e dove le macchine parcheggiano in tripla fila davanti a passi carrabili per i quali i cittadini onesti pagano le tasse al comune, salvo a non poter usufruire dei servizi. Tanto, dei vigili urbani nemmeno l’ombra..

  4. E LE COMITIVE DI PROSTITUTE NIGERIANE CHE OGNI SANTA MATTINA ALLE 6,00 SI RECANO INDISTURBATAMENTE VERSO LA FERMATA CSTP PER FARE RITORNO A CASA??? DOPO AVER ESERCITATO IL MERETRICIO… SEMPRE INDISTURBATE, PER L’INTERA NOTTE, IN LOCALITA’ STADIO ARECHI???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.