Salerno: sulla ruota panoramica si potrà anche cenare. Biglietti a partire da 9 €

Stampa
ruota-panoramica-seraVerrà inaugurata sabato 5 novembre la ruota panoramica alta 55 metri ed installata nel sottopiazza della Concordia e che permetterà a visitatori, e salernitani di ammirare Salerno illuminata dalle luci da una straordinaria altezza.  La struttura, tra le più grandi ruote mobili d’Europa,  ha 28 cabine per 168 posti in totale, pesa 300 tonnellate ed è arrivata dalla Germania dopo essere stata a Rimini. L’idea di portare la ruota a Salerno è stata degli assessori comunali Dario Loffredo e Roberto De Luca per attrarre ancora altri visitatori e turisti.  Ci sarà anche la possibilità di organizzare cene a tema nelle 28 cabine sospese a 55 metri d’altezza.




Una opportunità che l’Assessore Loffredo ha confermato in una intervista al quotidiano La Città. I costi saranno gli stessi di Rimini: 9 euro per gli adulti, 6 per i bambini con meno di dieci anni, 22 per due adulti e un bambino con meno di dieci anni e 26 per due adulti e due bambini con meno di dieci anni. Chi acquista il biglietto avrà diritto a cinque giri per la durata di 10 minuti. Ci saranno anche sconti per i possessori delle card che saranno distribuite durante il periodo delle luci

 

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ottimo,sai come si divertiranno quelli che siederanno sotto,a prendersi il vomito di quelli sopra.

  • A cena con i topi….!resta da capire se i visitatori mangeranno a cena anche resti biologici dei topi o i topi vivi saliti nelle cabine mangeranno insieme ai visitatori…!!De Lucca il giorno che sparirai dalla politica per me sara’ una festa!!

  • I vostri commenti rispecchiano l’ignoranza che oggi giorno abbonda nella civiltà.. i topi ci sono sempre stati non solo a salerno ma in tutte le città.. non sono frutto di una cattiva gestione politica.

  • Grande Salerno…ogni anno sempre più bella e sempre attrattive in più. Io nonostante non sono di Salerno, sono orgoglioso di Salerno perché delle città del sud Italia è quella che sta crescendo sempre di più. Gli snti deluchiani…mi dite quale città del sud andreste a visitare a natale? Certo che se poi la volete paragonare a vienna parigi dovete anche considerare che sono capitali .. forza salerno

  • A me sinceramente pare ignoranza o ipocrisia non sapere ne ricordare che,se certi sindaci non avessero sperperato denari pubblici in opere incompiute e mai terminate,venendo meno all’interesse della collettivita’…,forse le cose starebbero meglio come igiene e pulizia,solo spendendo pochi euro per la citta’ e per la civilta’e facendo fare bonifiche,disinfestazioni e derattizzazioni ampiamente necessarie per una citta’di mare con topi di fogna molto grandi!

  • Il solo dispiacere è vedere la nostra Città diventare sede della piu grande sagra paesana dell’inverno. Programmi Culturali? fatto il giro sulla Ruota ? si vede il Crescent e la Stazione Marittima non l’ingresso della Divina Costiera patrimonio del turismo Mondiale. Ma noi abbiamo le luci quest’anno anche La ruota la Card….Veramente questi politicanti da strapazzo ci trattano come persone con l’anello al naso ma finnche va bene al 70% buona ruota cioè buona sagra paesana a tutti e salutatemi il cuopo anzi no purtroppo abitando nel centro storico il fieto ci ricorderà la sua presenza… NOLTO MEGLIO LA NOSTRA MILZA MA A SALERNO DI SALERNITANI VERI NE SIAMO RIMASTI POCHI

  • tu non sei un vero salernitano..altro che doc
    chi conosceva prima Salerno? ben pochi..conoscevano piu’ la costiera che la nostra citta’
    adesso vengono turisti da tutto il mondo,nel porto arrivano le navi da crociera,sono sorti tanti b&b ed alberghi a 4 stelle

    sono orgoglioso della mia Salerno, poche citta’ al sud hanno avuto questo cambiamento

    non e’ una citta’ perfetta, ma ne esistono di citta’ perfette??

    sapete solo rosicare e criticare..e basta

  • Salernitani siate seri, Io non sono di Salerno e sono contento di abitare in questa città. Per i Salernitani…? siate civili… rimboccatevi le mani e lavorate sul serio. Solo così possiamo far bella Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.