Verbali Codice della Strada: arrivano i solleciti di pagamento a casa dei cittadini

Stampa
Comune_di_Salerno_MunicipioL’Amministrazione Comunale di Salerno in un comunicato rende noto che, in esecuzione al contratto di riscossione coattiva dei tributi e delle entrate patrimoniali comunali, la società Soget SpA, concessionaria del servizio, nei prossimi giorni invierà al domicilio degli utenti/contribuenti morosi i solleciti di pagamento dei verbali elevati ai sensi del Codice della Strada; seguiranno –successivamente- gli invii dei solleciti per il pagamento delle altre entrate patrimoniali e tributarie.

I predetti solleciti saranno inviati a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno e –per espressa volontà regolamentare- non saranno gravati da spese di notifica. Si invitano, pertanto, i cittadini che saranno interessati a cogliere l’occasione di definizione bonaria ed evitare così la consequenziale emissione dei titoli esecutivi con aggravio di spese accessorie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.